Emma contro il body shaming: "Sono orgogliosa del mio corpo: ha combattuto tante battaglie"

"Ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo", dice Emma Marrone per rispondere alle critiche sul suo corpo e sul suo modo di vestire. "Mostratevi senza vergogna e pudore come faccio io, non me ne frega niente di cosa scrivono di me, non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi", ha aggiunto la cantante rivolgendosi alle ragazze più giovani durante la sua esibizione ad Azzano Decimo (Pordenone) lo scorso 27 giugno Leggi l'articolo (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Emma Marrone interrompe il proprio concerto, in provincia di Pordenone, e fa un monologo indirizzato soprattutto alle giovani. «Fregatevene di ciò che dicono del vostro corpo». E il video diventa subito virale sui social. (quotidianodipuglia.it)

Dopo settimane di continue critiche sui social, mirate al suo look, ai vestiti che indossava e alla forma del suo corpo, la cantante ha deciso di interrompere la sua performance per rivolgere un messaggio d'ispirazione alle giovani donne presenti tra il pubblico. (alfemminile.com)

Emma Marrone risponde alle critiche sul suo corpo e sul suo modo di vestire. "Mostratevi senza vergogna e pudore come faccio io, non me ne frega niente di cosa scrivono di me, non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi. (La Stampa)

Emma Marrone a cuore aperto sul palco: "Non mi voglio più nascondere"

Nel bel mezzo di un concerto ad Azzano Decimo, Emma Marrone ha fatto un discorso contro il body shaming, indirizzandolo a quanti continuano a gettare fango sui suoi look e soprattutto sul suo corpo, che, all'età di 40 anni, ha il diritto di fare ciò che vuole. (ComingSoon.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Emma durante il concerto di ieri sera, si è lasciata andare ad una confessione molto toccante che ha emozionato tutti i fan. Ecco cosa ha detto la cantante. (L'Architetto)