“La rosa della vendetta” anticipazioni dalla turca: Gülcemal è vivo, la sconvolgente scoperta del figlio Çemal

La vita di Gülcemal sembra pronta per un lieto fine nelle prossime puntate de La rosa della vendetta. Dopo cinque anni dalla sua presunta “morte”, tornerà a Istanbul. La prima persona che incontrerà sarà suo figlio Çemal, anche se non sarà consapevole del loro legame di sangue. Çemal lo riconoscerà sul lungomare grazie alle foto mostrate dalla madre Deva. Si avvicinerà e lo abbraccerà, ma non potrà comunicargli nulla, poiché non ha mai parlato da quando è nato. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 14 marzo 2023 Michelangelo Pistoletto, decano dell’Arte … Un artista “da tre milioni di euro”, un disegno firmato in diretta sullo specchio della conduttrice Rai e l’opera che poi finisce in bella mostra nel salotto della stessa giornalista. (Il Fatto Quotidiano)

A parlarne è il Fatto Quotidiano che racconta come, in una puntata del marzo 2023 di Oggi è un altro giorno in cui era ospite l’artista di arte povera Michelangelo Pistoletto la conduttrice si fece autografare uno specchio, che portò poi a casa da esibire in salotto. (Open)

La conduttrice televisiva, già al centro di polemiche per la vicenda Scurati, adesso è tornata in ballo per una questione imbarazzante Una storia che ha i contorni della pessima figura e, fatta salva la buona fede della conduttrice, di un qualcosa di cui, magari non ci ha pensato poi così tanto, anche se poi vedendo bene come sono andate le cose e soprattutto come è andato a finire, qualche pensiero di troppo viene, e non sono proprio a suo favore. (Cityrumors Abruzzo)

Serena Bortone, lo specchio autografato da Pistoletto in tv è a casa sua: scoppia il caso in Rai, la replica

Avrà anche perso Chesarà..., ma Serena Bortone pare averci guadagnato un capolavoro dell'arte contemporanea, uno specchio firmato Michelangelo Pistoletto, il famoso artista piemontese "da 3 milioni d di euro". (Liberoquotidiano.it)

Questa volta l’episodio riguarda una puntata del programma “Oggi è un altro giorno…” andata in onda su Rai Uno il 14 marzo del 2023, molto prima della censura del monologo dello scrittore previsto in vista del 25 aprile su Rai Tre per la trasmissione “CheSarà”. (La Stampa)

A ricostruire la vicenda è Il Fatto Quotidiano che ricorda come durante l'intervista su Rai 1 la conduttrice abbia dato uno specchio al decano dell'Arte povera per farlo produrre in una delle sue tecniche più famose. (Today.it)