Santanchè, 'delusa da Pazzali, ignara delle sue attività'

Santanchè, 'delusa da Pazzali, ignara delle sue attività'

MILANO "Io con Pazzali avevo dei contatti, lo conosco da circa 30 anni, ma ero assolutamente ignara che lui facesse questo tipo di attività, che sono rimasta anche molto male nell'apprenderle" anche perché "c'è proprio una delusione anche umana": così a Palazzo Lombardia la ministra del Turismo Daniela Santanché sull'indagine sui dossieraggi e sulla società Equalize di Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Fiera Milano che si è autosospeso. (l'Adige)

Su altre testate

"Io so che Calamucci girava con questi fogli con tutti i lavori da fare e aveva dei lavori che si chiamavano 'Per i cugini israeliani'". (Tiscali Notizie)

Milano – Dopo le dichiarzioni di Carmine Gallo, l’ex superpoliziotto morto lo scorso 9 marzo, e dell’hacker Samuele Calamucci finite nel fascicolo depositato dai pm al Riesame che sarà discusso mercoledì, ha annunciato querela anche Gianluca Tognozzi, legale del generale Carlo De Donno, ex vicedirettore dell’Aisi, il servizio di sicurezza interno. (IL GIORNO)

Vero anche quando è falso, falso anche quando è vero, ed entrambe le cose quando sembra nessuna delle due: il prototipo delle attività illecite praticate dalla società di reportistica reputazionale Equalize, appartenente al presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali e guidata dal poliziotto Carmine Gallo (morto di infarto il 9 marzo) e dall’hacker Samuele Calamucci, risalta in ciò che di ulteriore emerge — nei nuovi documenti depositati dai pm al Tribunale del Riesame — su un già intuito hackeraggio: i messaggi whatsapp carpiti nel 2020-2021 ai telefoni violati di alcune persone che Pazzali riteneva ostili, quali il presidente di Cassa depositi e prestiti Giovanni Gorno Tempini, i giornalisti economici Giovanni Pons, Gianni Dragoni e Guido Rivolta, la comunicatrice Giuliana Paoletti. (Corriere Milano)

Santanché: "Dimissioni? Innocente fino a Cassazione". E denuncia Pascale per 'caso borse'

E ciò grazie ai "servizi illeciti offerti" da Gabriele Pegoraro, anche lui indagato e "a piede libero", o da altri hacker. (IL GIORNO)

«Io con Pazzali avevo dei contatti, ma ero assolutamente ignara nella maniera più assoluta che lui facesse questo tipo di attività. (Corriere Milano)

L'udienza davanti al Gup, nella quale si dovrebbe decidere per l’eventuale rinvio a giudizio di Daniela Santanchè, nell'ambito dell’inchiesta su Visibilia "dovrebbe essere stata rimandata e comunque la stanno seguendo i miei avvocati. (Adnkronos)