Siracusa, lite al pub: ucciso a 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 17enne è morto accoltellato durante una lite davanti a un pub a Francofonte, nel siracusano. Fermato l'aggressore, un ragazzo di 20 anni. A incastrarlo ci sarebbero alcune testimonianze e le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. L'ipotesi è che la rissa, nella zona della movida, sia degenerata a causa dell’abuso di alcolici (Tgcom24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Insulti, spinte, vengono fatti uscire fuori, davanti al locale la lite non si ferma, anzi il più grande, 21 anni, tira fuori dalla tasca un coltello e colpisce il rivale. Poco prima di mezzanotte 2 giovani iniziano a scontrarsi, si conoscono, hanno qualcosa da dirsi e la voglia di risolvere tutto anche con la violenza. (RaiNews)
E’ una comunità sconvolta, quella di Francofonte, che si è svegliata nel giorno di Pasqua con la notizia di un ragazzino, appena 16 anni, accoltellato a morte, a seguito di una lite scoppiata dentro un locale della movida e, poi, proseguita in strada. (Siracusa 2000)
Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte di Pasqua, dopo essere stato accoltellato in strada. La tragedia si è consumata nella centralissima via Nastro Azzurro, la cosidetta Via dei Pub, a Francofonte, nel Siracusano. (98zero)

La tragedia si è verificata in via Nastro Azzurro, nota come la via dei pub e da quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri della Compagnia di Augusta la vittima avrebbe avuto uno screzio con un altro giovane, un 21enne, tra i sospettati dell'omicidio del minore. (RaiNews)
Le indagini: un fermo Francofonte, piccolo centro del Siracusano, è stato scosso da una tragedia avvenuta nella tarda serata di sabato. (Virgilio)
Sembra che i due avessero bevuto. La vittima e' caduta a terra in una pozza di sangue e nonostante il rapido intervento dei soccorsi per il giovane non c'e' stato nulla da fare. (Tiscali Notizie)