Nepal, aereo si schianta ad aeroporto Kathmandu: 18 i morti

Nepal, aereo si schianta ad aeroporto Kathmandu: 18 i morti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

L'unico sopravvissuto è il pilota È di 18 vittime il bilancio dello schianto di una aereo in Nepal. A bordo c’erano 19 persone. L’unico sopravvissuto è il pilota. Il velivolo è scivolato fuori pista e si è schiantato mentre cercava di decollare dall’aeroporto di Kathmandu verso la città turistica di Pokhara. Il funzionario di polizia Basanta Rajauri ha dichiarato che le autorità hanno estratto tutti i 18 corpi. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente è avvenuto dopo che il volo, diretto a Pokhara, la seconda città del Paese, nel Nepal centrale, ha deviato dalla pista durante il decollo, ha affermato il portavoce dell'aeroporto Subash Jha. (Adnkronos)

Da quanto si apprende, il volo della Saurya Airlines trasportava personale tecnico della stessa compagnia ed era diretto Pokhara, importante centro turistico del Paese. Secondo quanto scrive il quotidiano Kathmandu Post, sono stati recuperati i corpi di 18 delle 19 persone a bordo, mentre il pilota si sarebbe salvato ed è stato trasportato in ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Disastro aereo in Nepal. Almeno 18 persone sono morte quando un piccolo aereo passeggeri si è schiantato e ha preso fuoco poco dopo il decollo dal Tribhuvan International Airport della capitale Kathmandu (Today.it)

Nepal, aereo si schianta con 19 persone a bordo

L'aereo della Saurya Airlines si è schiantato intorno alle 11.15 locali (le 7.30 svizzere), hanno detto le forze armate del Nepal. (Corriere del Ticino)

L'aereo della Saurya Airlines si è schiantato intorno alle 11:15 locali (le 7.30 italiane), hanno detto ile forze armate del Nepal. Un aereo passeggeri si è schiantato questa mattina durante il decollo nella capitale del Nepal, Kathmandu (leggo.it)

Un aereo passeggeri della Saurya Airlines, con 19 persone a bordo, si è schiantato questa mattina durante il decollo a Kathmandu, capitale del Nepal. Secondo la polizia, diverse persone sono morte nell'incidente, mentre il pilota è stato salvato. (ilgazzettino.it)