Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono Bisseck, Frattesi e Dumfries gli unici insufficienti dell'Inter nella pagelle proposte oggi da Tuttosport. L'MVP del match contro il Torino è ovviamente Thuram, autore di una tripletta: il suo 8 è seguito dal 7,5 di Bastoni e dal 7 di Dimarco. (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com Così ha scritto su X il noto giornalista Fabio Ravezzani. (Torino Granata)

) Inter: tutto bene e a tratti straripante, ma... (Eurosport IT)

Inter, Thuram preoccupa? I prossimi giorni saranno decisivi: la notizia

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gara condizionata appunto dall'espulsione in avvio, ma il Toro comunque tiene botta e dopo i due gol di Marcus Thuram (25esimo e 35esimo), accorcia con Duvan Zapata (36esimo) e va all'intervallo sotto solo di uno. (Tutto Napoli)

A fine primo tempo Inzaghi lo lascia negli spogliatoi, anche perché ammonito. (Calciomercato.com)

Ieri sera l'Inter ha dato una grande prova di forza vincendo per 3-2 contro un Torino ostico che fa sudare le avversarie. Ieri sera la grandissima prestazione di Thuram sporcata poi da un problema fisico, le sue condizioni saranno da valutare. (Spazio Inter)