Gazzetta dello Sport - Skriniar alla Juventus: il difensore apre al trasferimento in bianconero

L'ex giocatore dell'Inter continua a trovare poco spazio in Francia: possibile occasione di mercato per la Juventus, che cerca un sostituto di Bremer. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. (Sport Mediaset)

Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)

L'ex difensore dell'Inter, oggi al PSG dove è da inizio stagione praticamente ai margini del progetto, ha dato l'ok per il ritorno in Italia, un ritorno che lo vedrebbe protagonista di un nuovo connubio che acuirà senza dubbio l'astio da parte dei suoi ex tifosi. (Fcinternews.it)

TOP NEWS Ore 13 - Skriniar ha detto sì alla Juve. Come cambia la clausola di Osimhen

Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori Tifosi increduli in casa Juventus: l'ex bianconero va verso il trasferimento all'Inter. (SpazioJ)

Da un lato, torna a circolare con forza l’ipotesi di un graditissimo ritorno: Brahim Diaz, trequartista spagnolo che ha lasciato ottimi ricordi durante la sua avventura rossonera. Dall’altro, aleggia il timore di un addio clamoroso: quello di Theo Hernandez, pilastro della corsia sinistra e simbolo di molte vittorie recenti. (Minuti Di Recupero)

Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - Moggi: "La Juventus non è pronta per vincere. (TUTTO mercato WEB)