Inzaghi perde un altro pezzo: Carlos Augusto a Firenze non ci sarà. Valutazioni in corso per due giocatori "in dubbio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della partita di domenica contro la Fiorentina, sono due i dubbi rimasti a Simone Inzaghi prima di stilare la lista definitiva dei convocati. Riguardano Francesco Acerbi e Davide Frattesi, calciatori alle prese con degli infortuni che li hanno esclusi dalla gara di Champions con il Lipsia. Domani la decisione di Inzaghi Secondo quanto riporta Sky Sport, ormai da qualche giorno entrambi hanno ricominciato ad allenarsi e oggi si sono visto dei progressi per quanto riguarda il recupero completo dai rispettivi infortuni. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Quando torna Pavard: il difensore francese starà fermo per un mese, l'Inter ha già un obiettivo per il suo rientro Simone Inzaghi lo aveva previsto nell'imminente post partita col Lipsia. Distrazione al bicipite femorale della coscia (Spazio Inter)
Giornata decisiva per l'Inter, oggi Simone Inzaghi saprà se potrà contare anche su Acerbi e Frattesi per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Se non ci saranno contrattempi, già oggi è previsto il loro rientro in gruppo. (SOS Fanta)
Da Appiano Gentile sembrano arrivare buone notizie per Inzaghi. Dopo l'infortunio di Pavard, l'allenatore nerazzurro spera di ritrovare Acerbi e Frattesi. Nell’allenamento di oggi, infatti, i due giocatori hanno lavorato ancora a parte ma potrebbero rientrare in gruppo domani. (Sky Sport)
Problema per il portiere nerazzurro nel corso dell'ultimo allenamento ad Appiano Gentile: verrà valutato quotidianamente Fabio Alampi Redattore 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:38) (fcinter1908)
Il duttile laterale brasiliano, infatti, a meno di sorprese sarà assente in Fiorentina-Inter della 14^ giornata. Da Sky riferiscono che si tratti di un affaticamento muscolare e che, per questo motivo, sarà preservato. (FantaMaster)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! Carlos Augusto ha invece accusato un affaticamento: il brasiliano verrà valutato domani, ma attualmente è in dubbio per la sfida di domenica (Fcinternews.it)