Pedullà: 'Napoli, tre difensori centrali'. Il cronista 'scatena' i tifosi azzurri

Chi siamo AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video, probabili formazioni, analisi tattiche approfondite e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La rivoluzione al Napoli parte dalle fondamenta, ovvero dalla difesa. Dopo aver acquistato lo spagnolo Rafa Marin, punta a Mario Hermoso, svincolato dall’Atletico Madrid: il difensore, però, pretende ben 5,5 milioni di ingaggio contro i 3 offerti dal Napoli. (Udinese Blog)

Calciomercato Napoli - La nuova offerta che presenterà il Napoli al Torino per Buongiorno - secondo Tuttosport- sarà di 35 milioni cash senza bonus o contropartite tecniche. Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Decisivo il pressing di Conte su De Laurentiis: senza il difensore del Torino il mio progetto rischia di perdere colpi Buongiorno al Napoli, Cairo non farà le barricate di fronte a 35 milioni. Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa. (IlNapolista)

Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi"

La partita doppia del Napoli alla voce rinforzi in difesa riguarda sia Alessandro Buongiorno, sia Leonardo Spinazzola. Con il primo c’è da trovare la quadra con il Torino, proprietario del cartellino del difensore centrale. (ilmattino.it)

In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha dato vita ad un entusiasmo incredibile, il quale dovrà poi proseguire sul rettangolo verde. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, su Alessandro Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità Da Torino: "Conte ad ADL: senza Buongiorno il mio progetto rischia di perdere colpi" (Tutto Napoli)