Eminem nonno a 51 anni, il messaggio alla figlia di 28 anni: «Ho scritto questa canzone per aiutarti ad affrontare la vita quando non ci sarò più»

Nonno Eminem. Il rapper di Detroit diventa nonno a 51 anni. Lo si è scoperto attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). Nel filmato, si vede la giovane Hailie Jade, 28 anni, che annuncia di essere incinta e porge al padre una maglia da gioco dei Detriot Lions con la scritta “Grandpa” (cioè nonno) e i risultati di un’ecografia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa succede quando una leggenda del rap come Eminem si trova a fare i conti con il passare del tempo? La risposta arriva inaspettata, sotto forma di un annuncio che ha sorpreso fan e appassionati di musica di tutto il mondo: Eminem, all'anagrafe Marshall Bruce Mathers III, diventa nonno a 51 anni. (Torino Cronaca)

Anche i duri piangono. Le immagini della sua dolce reazione sono nel videoclip dell'ultima canzone del rapper di Detroit , dal titolo Temporary , che racchiude filmati e momenti privati della vita da papà di Eminem. (AMICA - La rivista moda donna)

Eminem diventa nonno, l'annuncio con la canzone «Temporary», dedicata alla figlia Hailie Jade: «L'ho scritta per aiutarti quando non ci sarò più»

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper (Radio Deejay)

Nella nuova canzone Temporary, dedicata alla figlia Hailie Jade Scott e contenuta nell’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), Marshall Bruce Mathers, vero nome del rapper americano, ha annunciato che presto diventerà nonno. (La Stampa)

La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, «Temporary»: la figlia 28enne del cantante, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede Eminem, visibilmente emozionato, mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta «Grandpa» («Nonno») e naturalmente un'ecografia. (Corriere della Sera)