Escl. Presidente Frosinone: «Basta polemiche, torni la pace con Palermo. Brunori? Ci avrebbe fatto comodo»

«È inutile rievocare gli eventi che hanno caratterizzato quella partita di sei anni fa. Di certo mi sento di dire che da un episodio di sport, non doveva nascere inimicizia tra le città e le tifoserie. Questo ritengo corretto non debba ripetersi in futuro. Adesso dobbiamo ripartire intraprendendo un percorso che ci faccia essere amici e non nemici. Il Frosinone non ha alcuna acredine nei confronti del Palermo e della sua tifoseria». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

Come ormai di consueto, si alzerà venerdì sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva al sito ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" Il Palermo torna in campo nell’anticipo del venerdì sera. I rosanero saranno ospiti del Frosinone in occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie B. (Livesicilia.it)

Fonte: Palermofc.com L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC. (ForzaPalermo.it)

Frosinone-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Il tecnico non nasconde la delusione per i risultati negativi, ma sottolinea la crescita delle prestazioni e conferma che la strada è quella giusta. Dionisi vuole trasferire alla squadra la voglia di fare di più, di “non vivacchiare”. (Stadionews.it)

TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita in vista della trasferta sul campo del Frosinone, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " I risultati dicono che non stiamo andando in sesta marcia però io devo andare oltre i risultati le aspettative le ho io ed è normale che le abbia la nostra gente, le mie aspettative sono concentrate sui ragazzi ed è a loro che voglio arrivare dobbiamo insistere sulle motivazioni perché sulle prestazioni già siamo cresciuti molto e sono superiori all'inizio ora però dobbiamo essere più efficaci se le prestazioni arrivano ma non arrivano i risultati ci dobbiamo cominciare a porre delle domande perché poi dobbiamo dare delle risposte, non dobbiamo snaturarci ma dobbiamo essere efficaci in tutti i momenti della partita, dopo la partita contro il Cittadella volevo far capire che siamo stati poco efficaci sotto il punto di vista realizzativo. (TuttoPalermo.net)

Fin qui appena nove punti, che valgono l’ultimo posto, e un solo successo in campionato, in casa del Cittadella. La squadra di Leandro Greco, che ha rimpiazzato Vincenzo Vivarini, ospiterà i rosanero di Alessio Dionisi e cercherà la prima vittoria in casa della stagione. (Calciomercato.com)