Repubblica - Il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, analizza la situazione attuale del Napoli sull’edizione odierna del quotidiano. “L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito” (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Antonio Conte avrebbe potuto allenare il Milan, se solo Zlatan Ibrahimovic e gli altri dirigenti rossoneri non l'avessero 'snobbato' per poi virare su Paulo Fonseca. Proprio il tecnico leccese, ieri sera, ha dato una lezione alla formazione meneghina con il suo Napoli (AreaNapoli.it)
Dopo un periodo di domande sulla sua condizione fisica, la prestazione di ieri sera ha scansato via ogni dubbio, segnando un ritorno tra i top. Il gol del 2-0 ha portato una vittoria significativa, ma è l'atteggiamento quello che ha colpito di più. (Pianeta Milan)
Salvione: "La spallata di Lukaku a Pavlovic è il simbolo di questo inizio di stagione" (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". (AreaNapoli.it)
Il Napoli cerca la fuga ma la squadra di Inzaghi risponde presente. I nerazzurri superano l'Empoli per 3 a 0 e non perdono ulteriore distanza dai partenopei, attualmente primi in classifica a +4 sulle inseguitrici. (fcinter1908)
Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)