Repubblica - Il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, analizza la situazione attuale del Napoli sull’edizione odierna del quotidiano. “L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito” (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il prossimo vorrebbe regalarlo al Napoli. La sua creatura vince la quinta partita di fila e il primo scontro diretto. (Corriere della Sera)
SPALLATA AL MILAN – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)
Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi (CalcioNapoli1926.it)
La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". (AreaNapoli.it)
Milano, 30 ott Il Napoli si impone per 2-0 in casa del Milan, nell'anticipo della decima giornata di Serie A. Le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. Partenopei sempre più al comando della classifica, con al momento 7 punti di vantaggio sull'Inter. (Il Sole 24 ORE)