Repubblica - Il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, analizza la situazione attuale del Napoli sull’edizione odierna del quotidiano. “L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. Sa come andare allo scontro più duro. E risolverlo subito” (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il prossimo vorrebbe regalarlo al Napoli. La sua creatura vince la quinta partita di fila e il primo scontro diretto. (Corriere della Sera)
SPALLATA AL MILAN – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)
Dalla spallata di Lukaku al miracolo di Meret: le reazioni social dei tifosi (CalcioNapoli1926.it)
La classifica di Serie A aggiornata dopo la sfida tra Empoli e Inter con la vittoria dei nerazzurri al Castellani (fcinter1908)
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Milan di Paulo Fonseca, il telecronista dell'emittente streaming Dazn ha evidenziato: "Che partita". (AreaNapoli.it)
Milano, 30 ott Il Napoli si impone per 2-0 in casa del Milan, nell'anticipo della decima giornata di Serie A. Le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. Partenopei sempre più al comando della classifica, con al momento 7 punti di vantaggio sull'Inter. (Il Sole 24 ORE)