Pandoro-gate, trovato l’accordo tra Ferragni e Codacons: risarcimento ai consumatori e 200mila euro in beneficenza

A più di un anno dal caso ormai celebre caso noto come Pandoro-gate Chiara Ferragni e il Codacons trovano un accordo: l’influencer dovrà risarcire i consumatori che l’avevano querelata per truffa e versare 200mila euro in beneficenza a un ente che si occupa della tutela delle donne vittime di violenza. Se il Codacons ritirerà la querela, come pare sia intenzionato a fare, la procura potrebbe anche rivalutare l’accusa di truffa aggravata. (La Stampa)

Su altre fonti

Questo l'accordo raggiunto tra l'influencer, il Codacons e l'Associazione utenti servizi radiotelevisivi dopo il caso del pandoro "Pink Christmas" venduto con il gruppo Balocco e delle uova di Pasqua di Dolci Preziosi. (TGR Lombardia)

A cura di Giorgia Venturini 3 (Fanpage.it)

Novità importanti sul caso che ha coinvolto la nota influencer e riguardante proprio un dolce prodotto da Balocco Secondo Selvaggia Lucarelli, la vicenda – chiusasi in fase di indagine lo scorso ottobre – potrebbe concludersi in modo piuttosto rapido se Ferragni e Codacons dovessero trovare un accordo. (Golssip)

Pandoro gate, Chiara Ferragni e Codacons si accordano: l'imprenditrice risarcirà i consumatori e donerà 200 mila euro in beneficenza

L'accordo prevede il versamento da parte dell'influencer di una somma per risarcire i consumatori che avevano acquistato il pandoro 'Pink Christmas' e di un ulteriore importo per il rimborso delle spese legali sostenute da Codacons e Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi (Adnkronos)

È l'accordo raggiunto tra l'influencer il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi per porre fine a ogni reciproca contestazione e per favorire, più in generale, la distensione dei rispettivi rapporti. (L'HuffPost)

Arriva l'accordo tra Chiara Ferragni e Codacons in merito al Pandoro gate e alla vendita delle uova Dolci Preziosi. (ilmessaggero.it)