Toldo sicuro: «Inter, il Manchester City ci teme! Un motivo preciso»

Francesco Toldo, storico portiere dell’Inter dal 2001 al 2010, ha detto la sua sul match di questa sera contro il Manchester City. TEMUTI – Ospite negli studi radiofonici di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Francesco Toldo si concentra sul derby ma anche sulla partita di questa sera: «Il derby è una storia a sé. Stasera è importante col City, ma il derby è una partita a sé e si vedrà. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)

Lo fa in Champions League ma anche in Premier League, dove ha definito "una squadra incredibile" persino il modesto Crystal Palace di Hodgson, per esempio. (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso" (L'Interista)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)

CHI SI RIVEDE – La nuova stagione di Champions League per l’Inter comincia subito con un test estremamente impegnativo: la sfida contro il Manchester City, una rivincita simbolica della finale persa a Istanbul nel 2023. (Inter-News)

I nerazzurri rischiano nel finale ma hanno anche la possibilità di vincere contro la squadra di (Spazio Inter)