Lille-Juventus 1-1, Vlahovic risponde a David
Non smette di stupire il Lille che, dopo gli scalpi di Real e Atletico Madrid, rompe le uova nel paniere anche alla Juventus. Alla Decathlon Arena, infatti, i bianconeri vengono fermati sul pareggio per 1-1 dalla formazione allenata da Genesio. Alla rete di David nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Vlahovic su rigore. Un risultato che sta comunque stretto alla Juve che avrebbe meritato la vittoria, considerando il dominio, soprattutto a cavallo dei due tempi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altre testate
Più si allontana il triplice fischio di Lille-Juventus e maggiore è la chiarezza sulla lettura della partita. Sospiro di sollievo o rimpianto? Non c’è dubbio, il pareggio per i bianconeri è un rimpianto. (Calciomercato.com)
Le parole di Kalulu nel pre-partita a Sky Sport: "Sarà una bella partita, è una gara di Champions vuol dire che sarà tosta, difficile. David? Penso che loro sono una squadra completa, il pericolo può arrivare da tutte le parti. (Sky Sport)
La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League e sale a quota 7 punti in classifica, rimanendo in zona playoff. Nella ripresa la squadra di Motta diventa padrona del campo e allo scoccare dell'ora di gioco trova il meritato pareggio con il rigore guadagnato da Conceiçao e trasformato da Vlahovic. (Sport Mediaset)
Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". Dopo l'1-1 contro della Juventus sul campo del Lilla nella quarta giornata della Champions League , Thiago Motta ha parlato a Sky Sport per analizzare il risultato dei bianconeri, che salgono a quota sette punti nel girone. (Tuttosport)
Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in cas che fuori casa visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fstto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerlo sopratttutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiatol. (Tutto Juve)
La Juventus cercava il ritorno alla vittoria in Champions League, dopo l’inopinata sconfitta di un paio di settimane fa contro lo Stoccarda. Con il Lille, però, è arrivato un punto. Risultato comunque positivo, rimontando nella ripresa lo svantaggio ad opera di David, grazie al calcio di rigore di Vlahovic. (CalcioMercato.it)