Valentini già operativo, limbo Petrachi tra esonero e rescissione. Ma il club può varare la sua strategia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gestione del mercato di riparazione sarà affidata a Marco Valentini. Iervolino ha ormai deciso e l’ex dirigente dell’Ascoli, nelle Marche con Roberto Breda, ha già iniziato le manovre. C’è ancora da definire, però, il futuro di Gianluca Petrachi. Situazione spinosa e che, se non troverà una soluzione in tempi rapidi, potrebbe vedere la clamorosa coesistenza di due direttori sportivi, almeno sulla carta, uno pienamente operativo e l’altro ormai esautorato e solo a busta paga. (SalernitanaNews.it)
Ne parlano anche altri media
Salernitana, inizia l’era Breda-Valentini: i due attesi in città Sia il tecnico che il neo-ds pronti ad iniziare la loro avventura in granata (Ottopagine)
TMW Salernitana, Petrachi ai saluti. Il club ha scelto Marco Valentini per sostituirlo (TUTTO mercato WEB)
TMW Salernitana, Maiorino verso il no: il Ds sta per iniziare un percorso con l'Arabia Saudita (TUTTO mercato WEB)
Penultima in classifica con 18 punti al giro di boa del campionato di Serie B, la Salernitana ha bisogno di una scossa per raggiungere quota 40 punti, la soglia minima per sperare nella salvezza. (Salernonotizie.it)
Dopo la risoluzione contrattuale con Colantuono in Serie B la Salernitana si è subito messa alla ricerca di un nuovo allenatore. Prima di ufficializzare il nuovo nome per la panchina, però, la dirigenza del club granata si è riunita e ha deciso di cambiare anche il direttore sportivo. (GianlucaDiMarzio.com)
Sarà Marco Valentini il nuovo direttore sportivo della Salernitana. In queste ore la proprietà ha deciso di affidare il ruolo al dirigente che fino all’ottobre 2023 è stato ad Ascoli. (SalernitanaNews.it)