Ford Ranger, test estremi per la nuova generazione del pickup

Per questo, la casa dell'ovale blu sta lavorando per rendere la nuova generazione del Ranger la più resistente, la più versatile e la più efficiente di sempre .

I clienti del Ford Ranger si aspettano che il pickup offra una robustezza ed un'affidabilità di altissimo livello per poter affrontare ogni tipo di terreno.

Quindi abbiamo fatto di tutto per sottoporre il Ranger di nuova generazione a test estremi, stressandolo molto di più di quanto farebbe un normale proprietario, per assicurarci che sia pronto ad affrontare tutto ciò che la vita gli riserverà. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

La Ford Escort terza generazione è ormai diventata un modello classico, eppure 41 anni fa ha rappresentato una vera svolta innovativa per la gamma europea dell'Ovale Blu, aggiornando piattaforma e stile. (Motor1 Italia)

Ford presenta finalmente la nuova Focus 2022, declinata nelle versioni Active, Business ed ST-Line (con opzioni X e Vignale per ognuna di esse). Se esteriormente Focus 2022 ha poche novità da offrire, gli interni della nuova Ford sono tutt’altra cosa. (F1inGenerale)

Si svolge negli stabilimenti Ford in tutto il mondo per garantire che il Ranger di nuova generazione soddisfi le esigenze dei clienti in più di 180 mercati Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati. (Sportiamoci)

Sarà disponibile in sette allestimenti, che si differenziano per l’aspetto estetico e per la dotazione: Business, ST-Line, ST-Line X, Active, Active X, Active Vignale e ST. Dopo averla svelata qualche giorno fa, la casa americana diffonde il listino della nuova Focus. (Metro)

Leggi ora: Ford Ranger Raptor, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 21 ottobre 2021 Quindi, abbiamo fatto di tutto per sottoporre il Ranger di nuova generazione a test estremi. (QN Motori)

Quando il pilota ritornava a spingere a fondo il pedale dell’acceleratore, la valvola di controllo del minimo liberava l’aria immagazzinata all’interno della turbina. In questo modo, Ford, cercò di ridurre quelli che erano i problemi derivanti dalle prime versioni dei sistemi anti-lag delle vetture. (Rallyssimo)