La tiktoker New Martina in lacrime a Palermo: 4mila giovani attendono l'inaugurazione del suo nuovo negozio

La tiktoker New Martina in lacrime a Palermo: 4mila giovani attendono l'inaugurazione del suo nuovo negozio "New Martina", il nome con cui è conosciuta sui social Carmen Fiorito, è una tiktoker di grande successo grazie alle sue pellicole per iPhone, conta oltre 8 milioni di follower su TikTok e Instagram. Questo successo l'ha portata ad espandere la sua attività, assumere personale, aprire negozi a Napoli e Bologna, lanciare una linea di gioielli e persino scrivere un libro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che è diventata famosissima online, conquistando milioni di followers, semplicemente perché applica delle pellicole sugli schermi degli smartphone. Centinaia di persone in fila, che attendono emozionate il momento in cui entreranno in contatto con il loro idolo: sono scene viste e riviste, prima dei concerti, delle premiére di qualche film, o persino in occasione di qualche firma-copie. (Open)

Il suo "talento"? Cambiare le cover al cellulare. (Today.it)

Il centro commerciale Forum di Palermo è stato invaso da migliaia di persone accorse per l’inaugurazione del negozio di New Martina, star delle cover e pellicole per smartphone, con oltre 8 milioni di follower su Tik Tok. (Risoluto.it)

Alla scoperta dell’origine del fenomeno New Martina

Il video in cui New Martina veniva accolta da quasi quattromila persone come una star all'inaugurazione del suo nuovo negozio a Palermo ha generato diverse polemiche. (Fanpage.it)

Ma lei non canta, non balla, non è una star di Hollywood. Lo è di TikTok che l'ha incoronata regina dei tutorial (attacca e riattacca pellicole e cambia cover dei cellullari) con 8 milioni di seguaci. (Corriere della Sera)

L’inaugurazione del negozio ha attirato oltre quattromila persone, principalmente ragazzini tra gli 8 e i 15 anni, che hanno iniziato a mettersi in fila dalle 12:30, nonostante l’evento fosse previsto per le 16:00. (Radio 105)