Rabiot valuta Juventus, Milan, Manchester United e Real Madrid come svincolati nel 2024

Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid. Il centrocampista si era trovato nella stessa situazione la scorsa estate, salvo poi firmare a sorpresa un nuovo contratto annuale per restare al Torino, anche senza il calcio europeo. Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adrien Rabiot, quale sarà il tuo futuro? "Ho già parlato, non ho ancora deciso nulla. Sono concentrato sulla nazionale francese, poi vedremo dopo cosa succederà. Non ho voglia di parlare di questo adesso. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le richieste di Rabiot sono più alte L’accelerazione nella trattativa con il Nizza per Khephren Thuram è stata la diretta conseguenza del “no (ilBianconero)

Un autogol di Vertonghen nel finale ha permesso alla Francia di accedere ai quarti contro il Belgio, anche se i media transalpini non sono apparsi entusiasti della prestazione di Rabiot e compagni. (Liberoquotidiano.it)

Buongiorno Napoli, Fabrizio Romano fa sognare i tifosi: l’aggiornamento è imperdibile – FOTO

Abbiamo visto con attenzione le prestazioni di Adrien Rabiot in questa stagione ed all'Europeo, il centrocampista francese rimane un giocatore molto forte, da tenere anche per dare continuità al reparto di centrocampo che sarà rivoluzionato, ma la domanda che ci facciamo è una, vale realmente spendere 15 milioni circa all'anno per il centrocampista francese, li vale tutti? (Tutto Juve)

Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:08) Ieri la Francia ha battuto 1-0 il Belgio, grazie a un'autorete di Vertonghen, qualificandosi ai quarti di finale di Euro 2024. (Il Milanista)

Il Napoli riparte dalla difesa. Stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato, gli azzurri sono molto attivi per sistemare il proprio pacchetto difensivo. Nelle ultime ore arrivano conferme su Leonardo Spinazzola, prossimo ormai a vestire la maglia del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)