Inter, Marotta: "Lotta scudetto? L'Atalanta è la lepre, noi i cacciatori"

Il presidente nerazzurro ha parlato della lotta scudetto ai Gazzetta Sports Awards: "L'Atalanta è un esempio mondiale di modello virtuoso, hanno una mentalità vincente e sapranno gestire le pressioni. Loro sono la lepre, noi i cacciatori: saranno tra i principali candidati per lo scudetto". Poi su Inzaghi: "Conosce le dinamiche di spogliatoio e deve essere annoverato tra i migliori allenatori" "Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai Gazzetta Sports Awards, Beppe Marotta, Presidente e ad dell'Inter, si è soffermato anche sulle chance scudetto della Juventus, adesso in vetta alla classifica di Serie A: "Loro sono la lepre e noi i cacciatori. (Sport Mediaset)

Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. Ecco perché non sono sbalordito dal fatto che l’Inter sia cresciuta rispetto al passato", ha detto Marotta a Genova per ritirare il premio di squadra dell’anno. (Fcinternews.it)

Inter, allarme rientrato: Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo

Nel corso degli anni gli argentini che hanno indossato i colori nerazzurri, spesso con risultati più che discreti I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. (Spazio Inter)

Inzaghi continua la sua striscia positiva dopo il bagel rifilato alla Lazio, ma c'è un dato che fa capire molto della sua squadra. (Spazio Inter)

Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. Dopo un avvio sottotono, la squadra di Simone Inzaghi sblocca la gara dagli undici metri (Spazio Inter)