Dax future: un veloce recupero

Dax future: un veloce recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Nella seduta di mercoledì 10 luglio il Dax future (scadenza settembre 2024) ha compiuto un veloce recupero ed è risalito fino a quota 18.545 punti. Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve periodo rimane ancora contrastata: prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria una fase riaccumulativa al di sopra del sostegno grafico posto in area 18.120-18.060 punti. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Nella seduta di giovedì 11 luglio il Dax future (scadenza settembre 2024) ha tentato un recupero ma non è riuscito a superare i 18.720 punti. Da un punto di vista grafico, infatti, solo il breakout di quota 18.800 potrebbe fornire una nuova dimostrazione di forza. (Milano Finanza)

Ultim'ora News + Iscriviti a Easy Trading, la newsletter di MF Intelligence Unit con l’analisi dei portafogli Etf, Certificates e misti (Milano Finanza)

Analisi tecnica FTSEMib: massimo dubbio, massimo rischio, massima opportunità

Future FTSEMib – Grafico giornaliero la seconda era che il mercato fosse subito salito (Figura 2). Fig 1. (SoldiOnline.it)

Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Il Fib, il future sull’indice Ftse Mib con scadenza settembre, si sta lentamente riavvicinando al test della soglia tecnica e psicologia dei 35.000 punti. In quest’ottica è però essenziale la conferma del superamento della resistena a quota 34.615. (Bluerating.com)