Como-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga. La squadra di Ranieri sta dando buoni segnali ma adesso deve confermarsi anche in trasferta e nella 16a giornata di Serie A sfiderà il Como di Cesc Fabregas. Un match fondamentale per il cammino dei giallorossi in campionato, contro una neopromossa ma che vanta diversi calciatori di qualità, su tutti Nico Paz. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena e Barba. (SOS Fanta)
Out anche, Leandro Paredes , che aveva saltato la gara contro il Braga per influenza. Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma , valido per la sedicesima giornata di Serie A . (LAROMA24)
Big match domani pomeriggio alle ore 18 per il Como 1907, che al "Sinigaglia" ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A. (Tuttocampo)
Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per il tecnico Fabregas, che ha affrontato tanti temi di grande interesse per i fantallenatori, alla vigilia di Como-Roma. Mazzitelli ha recuperato. (La Gazzetta dello Sport)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Domani la Roma giocherà contro il Como . Leggi tutta la notizia (Virgilio)