Ascolti tv, Report batte tutti con il 13,8 di share

Report batte tutti e si aggiudica la prima serata di domenica 27 ottobre. Il programma di Sigfrido Ranucci ha ottenuto il 13,8 di share, battendo la concorrenza. Dopo le anticipazioni con tanto di polemiche politiche delle inchieste sul MiC e il ministro Giuli e sulla Liguria, Report registra una media di 2.643.000 spettatori pari al 13.8%. Si tratta del miglior risultato della prima serata tv di domenica. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

‘Report’ torna e conquista la prima serata: record di ascolti per la puntata di ieri Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Un nuovo “caso Boccia” al maschile, la discussa gestione del Museo Maxxi, il passato nel mondo di estrema destra del Ministro Giuli e le immagini esclusive della ferita alla testa dell’ex titolare del Dicastero Gennaro Sangiuliano. (Il Fatto Quotidiano)

Su Canale 5 La Rosa della Vendetta ha intrattenuto 2.382.000 utenti con uno share del 12.8%, mentre su Rai 1 l’ultima puntata di Sempre al Tuo Fianco ha convinto 2.107.000 spettatori pari all’11.5%. Ascolti tv prime time di domenica 27 ottobre 2024 – Botto di Report su Rai 3 che batte tutti informando 2.643.000 spettatori pari al 13.8% di share. (Gossip e TV)

Debutto col botto per Report, un altro schiaffo per TeleMeloni

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di venerdì 25 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Report ritorna e fa il botto negli ascolti tv. Ascolti tv ieri 27 ottobre: il ritorno di Report affonda tutti (soprattutto Fazio) e Amadeus fa volare Amici La nuova stagione delle inchieste di Rai3 parte col botto e vince in prima serata: controsorpasso Insegno su Scotti, De Filippi e Toffanin meglio di Mara Venier (Libero Magazine)

In un Paese “normale”, se un programma di inchiesta della Tv pubblica risulta il più visto in una prima serata della domenica, sbaragliando la concorrenza con il 13,8% di share (cioè 2.643.000) spettatori, i vertici di quella tv pubblica stappano lo champagne e aumentano lo stipendio dei propri giornalisti. (LA NOTIZIA)