Juventus-Genoa, il messaggio di Yildiz e Locatelli a Thiago Motta: l’hanno detto nel post partita
Juventus Genoa 1-0, ecco le parole di Kenan Yildiz e Manuel Locatelli ai microfoni di Dazn nel post partita. Dopo le due pesantissime sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, la Juventus è tornata ad assaporare il gusto della vittoria contro il Genoa. Il gol fantastico di Kenan Yildiz ha deciso la gara ed ha permesso alla Vecchia Signora di accorciare la distanza dal Bologna di Vincenzo Italiano. Una vittoria importantissima che muove la classifica all’esordio di Tudor sulla panchina bianconera. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Juve Genoa 1-0, Yildiz regala la vittoria all’esordio a Tudor: la classifica aggiornata in Serie A nel corso del 30° turno di campionato (InterNews24.com)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
Nuovo allenatore e nuova vita per la Juventus che, nella prima con Igor Tudor in panchina, torna alla vittoria. Lo fa con un 1-0 marchiato da una prodezza di Yildiz, una delle tante scelte azzeccate dal croato che già dalla prima ha voluto cambiare le cose e rompere in maniera definitiva con la gestione Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Per di più fondamentale. La Juve batte il Genoa per 1-0 e lo fa con il gol del migliore in campo, quel Kenan Yildiz che ha alzato il livello di qualità, personalità e struttura. (ilBianconero)
La Vecchia Signora, ieri pomeriggio, per l’anticipo della trentesima giornata, ha dovuto sfidare il Genoa. Il gol di ieri di Yildiz non solo pesante per i tre punti, ma anche per eguagliare un record straordinario della Juve. (SpazioJ)
Un successo, era ciò di cui aveva bisogno oggi la Juventus e una vittoria, per 1-0, è arrivata. I bianconeri, dopo le due sonore sconfitte contro Atalanta prima e Fiorentina poi, hanno vissuto giorni intensi che hanno portato all’esonero di Thiago Motta domenica scorsa. (SpazioJ)