Napoli, Manna: "Lukaku non si discute, sposta gli equilibri. In estate saltate diverse cessioni"
Napoli, Manna: "Lukaku non si discute, sposta gli equilibri. In estate saltate diverse cessioni" Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato anche delle scelte di mercato estive del club: "Avevamo un diktat perché dovevamo finanziare il mercato con la cessione di Victor perché voleva andar via. C’era una scelta sul difensore di prospettiva per sostituire Ostigard, Spinazzola a zero e poi giocarci la fiches su Buongiorno, siamo stati fortunati nel poter fare l’operazione al momento giusto. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma e si è soffermato sulla figura di Antonio Conte: "La mia esperienza ora è estremamente positiva. De Laurentiis ha uno spessore di un certo tipo. (Tutto Napoli)
Manna svela: "Conte e ADL già a ottobre avevano definito il piano economico" (Tutto Napoli)
Un intervento ricco di spunti interessanti quello tenuto dal direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in occasione del Social Football Summit. L’uomo mercato dei partenopei ha svelato davvero tutto: dai primi approcci della società azzurra, fino ai retroscena legati a Victor Osimhen e Alessandro Buongiorno, tra gli altri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quella che è stata la decisione che lo ha spinto a lasciare la Juve per andare nel club partenopeo. (JMania)
Dello Scudetto che non è un obiettivo al momento, nonostante il primo posto in campionato , al discorso mercato. Il Napoli è già stato accostato a tante trame di mercato, vedi l'incredibile scambio Zirkzee-Osimhen , ma Manna annuncia che grandi colpi non ce ne saranno perché sono già stati fatti durante la sessione estiva. (Eurosport IT)
Per queste ragioni il dialogo per il prolungamento di contratto del georgiano con gli azzurri si è bloccato, ma la trattativa non è sfumata, anzi: nelle prossime settimane ci saranno molto probabilmente nuovi incontri tra le parti per provare a raggiungere un accordo. (FantaMaster)