Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo Genoa Juve

Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo Genoa Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo la vittoria della Juve a Marassi col Genoa per 0-3 La Juve batte il Genoa per 0-3 in uno stadio Marassi a porte chiuse e si porta momentaneamente in testa alla classifica superando Milan e Inter che hanno battuto Lecce e Udinese. Di seguito la graduatoria del campionato aggiornata dopo la vittoria dei bianconeri. Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Napoli 10 Udinese 10 Empoli 9 Lazio 7 Roma 6 Verona 6 Fiorentina 6 Atalanta 6 Bologna 6 Parma 5 Como 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in più (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Hanno fatto tutti una buona prestazione, chi era titolare e chi è entrato. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato alla fine della gara col Genoa vinta tre a zero a Marassi e si è soffermato sul secondo tempo dei bianconeri. (fcinter1908)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria" "Avrei voluto segnare anch’io oggi, ma sono davvero felice di questo risultato." Così Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri sul campo del Genoa: (TUTTO mercato WEB)

Juve, Thiago Motta: "Vlahovic lo vedo sempre bene, meglio quando fa gol. Siamo una squadra solida"

possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. (Quotidiano Piemontese)

Thiago Motta ha in un certo senso, al netto della necessità tattica, lanciato un messaggio a Dusan Vlahovic nel big match contro il (SpazioJ)

E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)