Buongiorno-Napoli, La Stampa: Cairo non farà barricate davanti ad un'offerta da 35 milioni

L'edizione odierna de La Stampa scrive sulla trattativa tra Napoli e Torino per il difensore Alessandro Buongiorno: "Su Buongiorno ha messo gli occhi il Napoli, non è una novità. Di nuovo c’è, però, che il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi, il pressing di Conte sul patron Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli. Secondo Fabrizio Romano, nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti per avanzare concretamente nella trattativa. Le ultime su Buongiorno (CalcioNapoli24)

Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. Da sogno a incubo, non è stato l’Europeo che Alessandro Buongiorno si sarebbe aspettato. (Torino Cronaca)

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo (Milan News 24)

UFFICIALE – Il centro sportivo del Napoli cambia nome: addio Konami

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

Farà passare il mal di pancia a chi ritiene incedibile e che ha dimostrato di voler andar via. Certo, alcune situazioni sono complicate in virtù delle potenti sirene estere che non sempre è facile gestire”. (Terzo Tempo Napoli)

A partire da oggi, la struttura dove si allenano quotidianamente i giocatori del Napoli avrà una nuova denominazione. Il Napoli annuncia la fine della partnership con Konami. Il centro sportivo della SSC NAPOLI cambia ufficialmente nome. (Napolipiu.com)