Atalanta-Inter, il doppio ex Ventola: “Gasp non farà calcoli. E recuperare il miglior De Ketelaere è fondamentale”

Scontro Scudetto. Non ci sono mezzi termini per definire la sfida tra Atalanta e Inter che andrà in scena domenica alle 20:45 al Gewiss Stadium, con la Dea che arriva al match con 3 punti di distacco dalla capolista, 58 contro 61, con in mezzo il Napoli a quota 60. Abbiamo chiesto di 'giocare' questa partita ad uno dei tanti doppi ex delle due nerazzurre, Nicola Ventola, 35 gol in 101 partite in due 'stint' diversi a Bergamo e 21 in 64 nelle sue due esperienze a San Siro e oggi, dopo aver terminato la carriera, opinionista e commentatore. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

SUPREMAZIA – Ieri l’Inter ha vinto contro l’Atalanta vincendo per 2-0 a Bergamo. I nerazzurri di Milano, con questo successo, sono volati a più tre sul Napoli secondo e a più sei sulla Dea. A parlare della sfida giocatasi al Gewiss Stadium, Stefano Sorrentino ha parlato in questo modo a Kiss Kiss Napoli: «Per il Napoli le partite son nove da qui alla fine, ma per l’Inter saranno molte di più. (Inter-News)

Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo: lotte per la riconquista del pallone, corse lungo le fasce, buone trame di gioco quando si è trattato di costruire una manovra più articolata. Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. (La Gazzetta dello Sport)

La classifica parla chiaro: Inter 64 punti, Napoli 61 e Atalanta 58. Questo risultato, difatti, impedisce agli azzurri di raggiungere l’Inter in classifica, vincitrice sul campo dell’Atalanta con il punteggio finale di 0-2. (News Sports)

Tissone: “Scudetto, Inter favorita ma l’Atalanta c’è. E stasera…”

Il SOGNO – «Ago e filo sono ne l cassetto… 10 finali per cucirlo sul petto», urlava uno striscione nella curva della Dea. Inter sempre più in corsa verso lo scudetto: i nerazzurri sono all’allungo decisivo in classifica? (InterNews24.com)

Dopo il pareggio del Napoli a Venezia, quale sarebbe stato il miglior risultato per gli azzurri nel match fra Atalanta e Inter questa sera a Bergamo in chiave scudetto? Quasi alla pari le opinioni dei lettori di CalcioNapoli1926 fra il pareggio e la vittoria dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter e, più in generale, sulla lotta scudetto. Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter (fcinter1908)