Charlene di Monaco, addio improvviso: Alberto è distrutto, l’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La moglie di Alberto non riesce proprio a tollerare le dinamiche e i rituali di Palazzo Grimaldi: di qui l’ultimatum posto al consorte, e la nuova “fuga” dall’atmosfera opprimente di corte.

E Alberto ha ben capito l’antifona: stavolta Charlene fa sul serio e non tornerà sui suoi passi

Il ritorno a Palazzo della “principessa triste”, contrariamente a quanto molto speravano, non ha appianato le tensioni in casa Grimaldi. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Charlene di Monaco e Alberto sono sempre più lontani. Charlene di Monaco si rifugia a Roc Agel. Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco. (Gossip e TV)

Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto. Le novità sul divorzio. Le nuove indiscrezioni provenienti da Palazzo rivelano che, proprio per il fatto che Charlene non vuole più stare in disparte, si potrebbe arrivare al divorzio. (ultimaparola.com)

Da 10 giorni circa, stando a quanto riporta il tabloid francese Voici, Charlene è tornata a Monaco ma non nel Palazzo reale. Per quanto riguarda la presenza di Charlene a Monaco, invece, dovrebbe essere limitata a sporadiche apparizioni per importanti eventi pubblici (ilGiornale.it)

Charlene di Monaco lascia ancora soli i gemelli con Alberto. Charlene di Monaco ha minacciato di divorzio Alberto ed è pronta a tornare in Svizzera. “Da quando è rientrata dalla Svizzera, Charlene ha pensato di tornarci per vivere ed essere libera“ (DiLei)

Cosa gli ha chiesto (Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com). Leggi anche : > > ALBERTO REALIZZA L'ULTIMO DESIDERIO DELLA MOGLIE: COS'È DISPOSTO A FARE PER RENDERLA FELICE er mesi e mesi la paura che si concretizzasse il divorzio tra Charlene di Monaco e Alberto ha tenuto banco sulle pagine dei magazine rosa di mezzo mondo: ora, è crisi vera, ma lo scandalo non s’ha da compiere. (ilgazzettino.it)

A quanto pare, però, le cose tra la principessa ed Alberto di Monaco non stanno esattamente così. Per tanti sarebbero questi stessi obblighi istituzionali, nei confronti del Principato, ad impedire che la coppia si divida ufficialmente. (Altranotizia)