Buongiorno dalla Borsa 11 dicembre 2024 - [video] - Sessione debole per il listino USA
Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi vendite al dettaglio BasicNet Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,35% sul; sulla stessa linea, si posiziona sotto la linea di parità il, che si ferma a 21.368,18 punti.Giornata fiacca per Tokyo, che porta a casa un modesto +0,01%, terminando le negoziazioni a 39.372,2 punti. Shenzhen conclude in progresso dello 0,33%, archiviando la sessione a 10.848,4 punti. (Teleborsa)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prossina settimana toccherà invece alla Fed decidere se lasciarli invariati. Si muovono intorno alla parità i listini europei mentre i futures di Wall Street sono contrastati in una giornata nella quale si guarda al dato sull'inflazione americana mentre occorrerà attendere giovedì per capire di quanto la Bce taglierà i tassi. (Corriere della Sera)
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . Indici Europa e Italia (Borse.it)
Sessione debole per il listino USA, che termina con un calo dello 0,35% sul Dow Jones ; sulla stessa linea, si posiziona sotto la linea di parità il Nasdaq 100 , che si ferma a 21.368,18 punti. Giornata fiacca per Tokyo, che porta a casa un modesto +0,01%, terminando le negoziazioni a 39.372,2 punti. (Finanza Repubblica)
Borse europee in ordine sparso con le rinnovate tensioni geopolitiche, Siria in testa. L'indice d'area del Vecchio Continente, lo stoxx 600, naviga sulla parità con il sostegno dei titoli legati all'energia e al lusso. (Corriere della Sera)
Sul fronte valutario l'euro scende a 1,0506 sul dollaro. Sotto i riflettori restano le tensioni geopolitiche, in particolare in Medio Oriente. (Tiscali Notizie)
Saipem petrolio (Teleborsa)