Atalanta-Juve: fiducia Pjanic, esami per Alex Sandro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripresa non solo per Cristiano Ronaldo, ieri alla Continassa, ma anche per tutto il gruppo a disposizione di Sarri, che comincia a ingrossarsi con i primi rientri dalle Nazionali.
Era tornato in anticipo Pjanic, dopo essere uscito in Bosnia-Italia di venerdì per un problema all’adduttore della gamba destra.
Come contro il Lecce ad ottobre, anche stavolta si è trattato solo di un affaticamento e così il regista ieri ha ripreso ad allenarsi, seppure a parte. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
foto di Daniele Buffa/Image Sport. Notiziario bianconero sulle colonne di Tuttosport: fiducia per il recupero di Miralem Pjanic, uscito in Bosnia-Italia di venerdì per un problema all'adduttore. Solo un affaticamento per il regista della Juventus, cresce la fiducia sulla sua presenza sabato contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Da valutare anche le condizioni di Pjanic, uscito anzitempo dal match della sua Nazionale nella sfida contro l’Italia. La società conferma: “Notizia inventata”. Nessun problema per Cristiano Ronaldo: l’attaccante portoghese ha confermato il suo leggero precario stato di forma, ma sarò regolarmente in campo contro l’Atalanta. (Juve Dipendenza)
Come riporta Sky Sport, il portoghese ha svolto una seduta di scarico dopo le partite con il Portogallo. Il bosniaco ha svolto un programma di recupero di recupero differenziato. (CalcioDipendenza)
Oggi rientreranno anche altri nazionali come Bonucci e Bernardeschi mentre Alex Sandro, di rientro dalle amichevoli contro il Brasile, si sottoporrà a nuovi test fisici al J Medical per capire l'entità dell'infortunio alla coscia destra. (ilBianconero)
Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Redazione Fantacalcio.it |. Allenamento pomeridiano per la Juventus alla Continassa, mister Sarri ha ritrovato tutti i Nazionali a disposizione eccezion fatta per Cuadrado. (Fantacalcio.it)
Una volta che sarà tornato alla Continassa (dopodomani), si potranno quantificare i tempi di recupero, dopo aver effettuato nuovi esami strumentali. Piove sul bagnato per l'infermeria della Juventus, che dopo Miralem Pjanic, infortunatosi nel match fra Italia e Bosnia, ora deve far fronte anche a un guaio fisico occorso ad Alex Sandro. (ilBianconero)