Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia Dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta di qualche settimana fa, il Verona cade ancora in modo fragoroso. Stavolta tra le mura amiche, venendo surclassato dall'Inter con uno 0-5 senza diritto di replica. Ad aggravare il tutto, c'è da sottolineare che la formazione di Paolo Zanetti ha subito tutti i gol nel corso del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vinta a suon di cori, abbracci, bandiere e sciarpe issate verso il cielo. Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. (Hellas Live)

L'Inter fa 5 gol al Verona, tutti nel primo tempo. La classifica in attesa di Milan-Juventus (Milan News)

"Tre punti, cinque gol segnati in un tempo, nessuno subito, mezz'ora finale di prove tattiche" in vista del Lipsia. Quella del Bentegodi è stata una bella prova di forza per l'Inter di Inzaghi che in quel di Verona ha pure fatto una serie di prove generali pre-Champions. (Fcinternews.it)

La "manita" spinge l'Inter in vetta

Grandissima prova della Thu-Co, il tandem Thuram-Correa, che si era visto solo in estate e che ieri ha devastato il Verona. Ma i voti del Corriere dello Sport sono alti un po' per tutti, non solo per gli attaccanti di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì. (Europa Calcio)

Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. (il Giornale)