Jackson, la difesa del medico: ''Jacko si iniettò overdose''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LOS ANGELES - Michael Jackson fu ucciso da una dose eccessiva di un potente anestetico che il re del pop stesso si sarebbe iniettato. E' quanto sosterrà davanti ai giudici Conrad Murray, il medico personale del cantante, secondo quanto affermato da ... (RomagnaOggi.it)
La notizia riportata su altri media
Questa la tesi difensiva che il medico personale della popstar, Conrad Murray, sosterra' al ... (AGI) - Los Angeles, 5 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(ANSA)-WASHINGTON,4 APR -Michael Jackson mori' per una doseeccessiva di un anestetico che lui stesso si sarebbeiniettato.Cosi' la difesa del medico Murray. (Panorama)
Questa la tesi difensiva che il medico personale della popstar, Conrad Murray, dovrebbe sostenere al processo per ... (La Stampa)
Michael Jackson, morto lo scorso giugno per un attacco cardiaco, si sarebbe suicidato iniettandosi una dose letale di Propofol mentre il suo medico, il dottor Conrad Murray, era in bagno; questa è la linea difensiva che i legali del medico personale di ... (Kayenna schegge metropolitane)
Secondo il noto sito Tmz, la tesi difensiva del dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson accusato di omicidio involontario, si baserebbe su di un'overdose di farmaci. STATI UNITI - Michael Jackson non fu ucciso ma si suicidò. (Informazione libera net1news)
Nella notte del 25 giugno del 2009, alle ore 1:21, il cuore di Michael Jackson batteva ancora. (Newnotizie)