Bergonzi clamoroso: «Napoli Roma? Lukaku doveva essere espulso alla fine del primo tempo. Il VAR e Massa…»
Bergonzi spiega alla Domenica Sportiva perché l’arbitro Massa avrebbe dovuto espellere Lukaku alla fine del primo tempo di Napoli Roma La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. Il moviolista Bergonzi, alla Domenica Sportiva, ha spiegato perché il belga avrebber meritato il rosso. LE PAROLE – «Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini di Massa. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Bargiggia critico: “Zero domande a Conte su Lukaku, invece con l'Inter un casino pretestuoso" Il giornalista Paolo Bargiggia, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma facendo anche riferimento alle parole di Conte post-Inter: “La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi, o di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli-Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il Var fantasma. (Tutto Napoli)
Su tutte il doppio giallo non assegnato a Lukaku, autore poi del gol decisivo E proprio per questo, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Davide Massa non vedrà il campo nella prossima giornata di Serie A: il fischietto sarà probabilmente impegnato al VAR o come quarto uomo. (Giallorossi.net)
“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. Antonio credo non avrebbe avuto problemi a rispondere, no? La cosa divertente è che a fine novembre sta succedendo quello che tutti avevano previsto da subito: la squadra di Conte va forte e quella di Fonseca stenta. (CalcioNapoli24)
La gara contro la Roma era fondamentale per il Napoli per riuscire a mantenere la vetta della classifica in una giornata in cui quasi tutte le proprie rivali per il primo posto avevano vinto. Una partita che nascondeva molte inside nonostante il cattivo momento dei giallorossi, che vedevano il ritorno in panchina di Claudio Ranieri, terzo allenatore stagionale del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In 12 partite giocate, Romelu Lukaku ha realizzato 5 gol e servito 5 assist. Un apporto di “10 bonus” complessivi, che sicuramente rendono chiaro che il suo inizio di stagione non è stato così pessimo come molti lo hanno voluto dipingere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da Milano, Ravezzani: “Zero domande a Conte sul possibile rosso a Lukaku: paura o tifo sfrenato?” Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma facendo anche riferimento alla presunta mancata espulsione di Romelu Lukaku: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. (Tutto Napoli)