Usa, Trump prepara la sua squadra di governo: da Pompeo a Kennedy jr, i nomi in corsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Dopo la sua elezione a presidente degli Usa, il tycoon lavora già alla formazione del team con cui, da gennaio 2025, entrerà alla Casa Bianca. Nel 2016, quando vinse la sua prima corsa presidenziale, Trump si ritrovava per la prima volta a dover formare una squadra che potesse aiutarlo operativamente. Ora, l’esperienza di 8 anni fa gli sarà di aiuto, in un procedimento che potrebbe comunque durare alcune settimane (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Donald Trump sarà l’ultimo presidente dell’epoca analogica, e già alle sue spalle s’avanza il primo presidente della Cyber storia. Il quale non ha certo frenato il suo entusiasmo per l’affermazione del suo candidato pubblicando sulla sua piattaforma X il verdetto tennistico: gioco, partita incontro. (L'HuffPost)
Robert Kennedy jr e Donald Trump (il Giornale)
Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo, con la vittoria di Donald Trump ha parcheggiato la sua Tesla sul prato della Casa Bianca, dove resterà per i prossimi quattro anni. (ilgazzettino.it)
È stato il principale finanziatore della campagna di Donald Trump, per un totale – che risale a metà ottobre – di 118 milioni di dollari. (Il Fatto Quotidiano)
Molti interventi che si ipotizzano già nei primi 100 giorni di governo - tra cui i nuovi tagli fiscali, le trivellazioni, gli interventi sull'Inflation Reduction Act… (L'HuffPost)
Emicrania, giocare d’anticipo con atogepant La molecola si lega al recettore del Cgrp, ovvero del peptide correlato al gene della... Terme di Saturnia entra come azionista di minoranza nella startup milanese Take Mi Home e investe mezzo milione La startup fondata da tre giovani imprenditrici opera già a Milano e Ibiza. (Milano Finanza)