I Coldplay hanno pubblicato il loro nuovo album: ecco "Moon Music"

Dopo una grande attesa da parte dei fan, è finalmente stato pubblicato il nuovo album dei Coldplay. Moon Music, pubblicato il 4 ottobre, è il decimo progetto discografico in studio per la band. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Coldplay (@coldplay) Chris Martin ha recentemente pubblicato un video in cui ci racconta il nuovo album: “Penso che questo album possa rappresentare una risposta alle nostre lotte interiori e forse anche a quelle fuori di noi; aiutarci a capire qual è la risposta migliore. (R101)

La notizia riportata su altri media

Un terzo singolo, All My Love, viene pubblicato insieme all'album, con un video girato in un karaoke bar di Las Vegas che verrà presentato in anteprima oggi. Il disco contiene il singolo "WE PRAY" insieme a Little Simz, Burna Boy, Elyanna e TINI, e "feelslikeimfallinginlove", nominato agli ultimi MTV VMA, che ha raggiunto il numero 1 sia nella classifica airplay del Regno Unito che nella Official Big Top 40. (Tiscali)

(Adnkronos) – A tre anni dal successo di ‘Music of the Spheres’, i Coldplay tornano con un nuovo disco, il decimo della band. Si chiama ‘Moon Music’, esce il 4 ottobre e riflette l’evoluzione della band dalle sue prime radici alternative rock al suo attuale status di icona pop globale. (OglioPoNews)

Chissà quando finirà l’avventura Coldplay. Chris Martin si è lasciato sfuggire una frase che ha molto turbato i milioni e milioni di fan della band sparsi in tutto il mondo, ma al momento esistono solo il nuovo album Moon Music e le immagini di stadi strapieni e di spettacoli colorati e pieni di effetti speciali. (la Repubblica)

Coldplay: la recensione di Moon Music

Nelle canzoni dei Coldplay ho sempre ritrovato un malinconico, dolce rifugio. Forse perché il ricordo più prezioso che ho è legato a quel testo che un'estate il mio amico Pietro e io ci eravamo dedicati. (Vogue Italia)

È il 6 novembre 2011. Mancano pochi minuti alle 21, lo show sta per cominciare. (La Stampa)

Le leggi del cosmo, l'amore universale che alla fine è l'unica cosa che conta. Hanno scelto questa direzione concettuale i Coldplay per le canzoni del nuovo disco, il terzultimo della loro carriera se terranno fede a quanto hanno dichiarato, e cioè che si scioglieranno dopo 12 album. (Panorama)