Horizon An American Saga – Capitolo 2: conquiste, sacrifici e sogni infranti, l’intervista a Kevin Costner

“Horizon: An American Saga” è il nuovo film diretto e interpretato da Kevin Costner. Un’epopea divisa in due capitoli che esplora la Guerra Civile Americana e la conquista del West. Kevin Costner, vincitore di un Premio Oscar, torna alla regia con il monumentale progetto cinematografico “Horizon: An American Saga”. Diviso in due capitoli, questo ambizioso film prodotto da New Line Cinema offre uno sguardo dettagliato e profondo sulla Guerra Civile Americana e la colonizzazione della frontiera occidentale. (Globe Styles Magazine)

Su altri media

A sfilare, tra i tanti, il cast de 'L'orto americano' di Pupi Avati, che ha firmato qualche autografo sulle note di 'Bello e impossibile' di Gianna Nannini, e di 'Horizon - An american saga' di e con Kevin Costner. (Adnkronos)

Accanto a lui, il resto del cast, con una Sienna Miller con abito in pizzo bianco trasparente e stivaloni neri sopra al ginocchio. L'edizione 81 si è chiusa con il divo in passerella che ha presentato "Horizon: An American Saga - Capitolo 2" in prima mondiale, Fuori concorso, mandando in delirio fan e fotografi. (il Dolomiti)

Aggiunto all'ultimo minuto al programma di Venezia, il Capitolo 2 doveva uscire inizialmente al cinema ad agosto ma il lancio è stato sospeso a causa dell'insuccesso del Capitolo 1 al box-office qualche settimana prima (11 milioni di dollari nel weekend d'apertura contro un budget di 100 milioni di dollari). (BadTaste)

Horizon: An American Saga 2, Kevin Costner: "Il rinvio dell'uscita in sala è una reazione al primo capitolo"

È vero, la prima parte si concentra molto sugli uomini della storia, ma sarebbe bastato aspettare di vedere il capitolo due per capire che il regista, attore e produttore ha deciso di dedicare ognuno dei blocchi a un tema preciso. (Movieplayer)

I film di Kevin Costner e Lav Diaz i migliori di tutte le sezioni con una media di 9.20. Miglior titolo italiano è Bestiari, erbari, lapidari di D’Anolfi-Parenti. (Sentieri Selvaggi)

Durante la Mostra del Cinema di Venezia 2024, Kevin Costner ha parlato della rinuncia all'uscita nelle sale del secondo capitolo di Horizon: An American Saga. (Movieplayer)