Prova ad imbucarsi ad una festa privata di Capodanno: 42enne ucciso con una coltellata
Tragedia ad una festa privata a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. Roberto Comelli, 42 anni, è morto accoltellato al petto mentre tentava di imbucarsi ad una festa privata in una palestra. Comelli si sarebbe presentato davanti al luogo della festa pretendendo di entrare, ma al divieto di ingresso si è scatenata la rissa. Non è noto chi abbia dato io fendente mortale al 42enne e i carabinieri stanno indagando sulla vicenda per ricostruire i drammatici fatti. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo il racconto della stampa nazionale, l’uomo voleva entrare in una festa privata. Brescia – Tragedia nella notte di Capodanno: un uomo di 42 anni è stato ucciso a Provaglio d’Iseo con una coltellata al petto. (Frosinone News)
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, voleva entrare in una festa privata. La vicenda si è consumata in strada, all'esterno di una sala che un gruppo di ragazzi - tra cui alcuni minorenni - aveva preso in affitto per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. (L'Unione Sarda.it)
Spari la notte scorsa contro la sede della Corte d'Assise d'Appello nel rione Paolo VI di Taranto. Una vetrata è andata completamente in frantumi. Avviate le indagini delle forze di polizia per accertare se si è trattato di un proiettile vagante, sparato per Capodanno, oppure un segnale di intimidazione. (Tarantini Time Quotidiano)
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con un fendente al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo. I militari della Compagnia di Chiari e del comando provinciale di Brescia lo hanno rintracciato ieri pomeriggio nella casa in cui vive con la madre e un fratello più grande e dove era tornato in mattinata dopo la festa finita in tragedia. (La Sentinella del Canavese)
Il 19enne fermato ieri a Provaglio d'Iseo (Brescia) ha ammesso di aver sferrato la coltellata che la notte di Capodanno ha ucciso il 42 enne Roberto Comelli, che pretendeva di entrare ad una festa privata con circa 80 ragazzi. (Fanpage.it)
Omicidio nella notte di Capodanno a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia, dove un 42enne è stato ucciso con una coltellata. Sul posto, in via Cesare Battisti, poco dopo le 4 sono intervenuti i sanitari del 118 Areu, Soreu delle Alpi, e i Carabinieri della compagnia di Chiari, che hanno avviato le indagini. (Il Sole 24 ORE)