Allarme Marquez, è ufficiale: Mondiale 2025 già in salita

Allarme Marquez, è ufficiale: Mondiale 2025 già in salita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno: la sentenza su Marquez è netta Finalmente Marquez. Finalmente in sella alla Ducati ufficiale. Dopo aver atteso quasi sei mesi – tanto è passato dal sofferto e pensato annuncio della casa di Borgo Panigale su chi avrebbe affiancato Pecco Bagnaia nel Team Lenovo – il Cabroncito di Cervera ha iniziato a prendere confidenza con la Desmosedici GP25, la moto con cui sarà chiamato, questa è la sua ambizione mai nascosta, a vincere il titolo piloti del prossimo anno. (SportItalia.it)

Su altre fonti

L’arrivo di Marc Marquez ha portato un’iniezione di adrenalina all’interno del box. Il team manager Davide Tardozzi era più che sorridente nel vederlo in rosso con la … (Corse di Moto)

Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, ha paragonato la sua nuova coppia di piloti per la MotoGP 2025 formata da Pecco Bagnaia e Marc Marquez a quella che schierò la Yamaha tra il 2008 e il 2010 composta da due leggende come Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. (Fanpage.it)

Lo spagnolo si è trovato davanti in pit-lane suo fratello Alex (miglior crono di giornata) e alcuni membri del Team Gresini ad applaudirlo in maniera ironica. “Era la dedica ad Alex perché é stato il più veloce“, ha spiegato il pilota del team Ducati. (Il Fatto Quotidiano)

Marquez, test in Ducati (ufficiale) e subito dito medio ai box

Il debutto di Marc Marquez sulla Desmosedici GP25 è forse la più grande novità del test a Barcellona, un evento atteso da mesi dentro e fuori dal paddock. Ducati ha archiviato la stagione MotoGP 2024 con la vittoria agrodolce di Jorge Martin (Pramac) e si è messa subito al lavoro per il prossimo anno. (Corse di Moto)

Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)

Giornata speciale per Marquez, che ha provato per la prima volta la Ducati factory nei test pre-stagionali a Barcellona. Marc è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex squadra. (Fantacalcio ®)