Juve, Nesti: "Al momento Koopmeiners non è un valore aggiunto"
Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il momento, il calciatore non si sarebbe ben inserito in squadra Intervistato per Radio Sportiva, Carlo Nesti ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Vorrei ricordare che il suo infortunio non è stato indifferente, un infortunio della costola implica tante difficoltà nei giorni successivi di respirazione tanto che ha dovuto dormire in poltrona per diversi giorni. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Gestione Koopmeiners – Un centrocampista che non ha del tutto soddisfatto le aspettative in questo fantacalcio, è sicuramente Koopmeiners. I numeri dell’olandese non sono entusiasmanti e il suo rendimento, rispetto alla precedente stagione con l’Atalanta, è inferiore. (FantaMaster)
È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (TUTTO mercato WEB)
Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". E' molto importante il recupero di Koopmeiners perché può dare un grande aiuto a Vlahovic che spesso si perde nelle cose più semplici. (Tutto Juve)
Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio alla costola: il retroscena sulla nuova posizione in campo Koopmeiners punta a fare la differenza anche a Torino dopo l’arrivo questa estate dall’Atalanta: “Voglio essere un leader, per vincere c’è bisogno di calciatori che si prendano le responsabilità. (CalcioMercato.it)
Ni e Thiago Motta e cosa deve migliorare ancora la squadra. (ilBianconero)
L'ex bianconero Michele Padovano, fiuto da bomber sul Corriere di Torino: "Vlahovic ha tutti i colpi e alla fine farà più di 20 gol. La Juve mi piace, è un progetto che comprende giovani di valore e giocatori dal profilo interessante, alcuni mi hanno subito colpito. (Tutto Juve)