Gli italiani e la Caccia, con la conoscenza un’amicizia che cresce e diventa più forte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli italiani e la Caccia: Secondo l’analisi demoscopica di Astra Ricerche aumentano gli italiani favorevoli alla caccia che arrivano al 56%, in crescita del 3% rispetto al 2010. Contrariamente a quanto gli anticaccia vorrebbero far credere sempre più italiani sono “vicini” all’attività venatoria mentre... (Caccia Passione)
Se ne è parlato anche su altri media
Giù la produzione industriale Soffre anche il Made in Italy. Dopo due mesi di leggeri rialzi, luglio fa registrare un -1,1%, il calo più forte da un anno. (L'Arena)
"I dati Istat di oggi certificano che non siamo in presenza di nessuna crescita miracolosa e anzi sottolineano un dato preoccupante sulla produzione industriale che dovrebbe spingere il Governo ad adottare misure concrete per uscire davvero dalla crisi. (Prima Pagina News )
Nuovo pit stop della produzione industriale italiana a luglio, dopo il segnali di ripresa intravisti il mese precedente. (Teleborsa)
Lo rende noto l'Istat. Nella media del trimestre maggio-luglio l'indice ha registrato una flessione dello 0,5% rispetto al trimestre precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Secondo quanto emerso dai dati pubblicati dall'Ufficio di statistica della Commissione Europea il 12 settembre, a luglio, la produzione industriale dell'eurozona rispetto al mese precedente ha visto un calo dell'1.5%. (Radio Cina Internazionale)
di Gianni Bermond · Tweet. Produzione industriale: a luglio cresce solo il tessile 12-09-2013 | A ... (Moda Portale)