Il volo è a portata di budget: esperienze virtuali da pilota con meno di 300€
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non vedete l'ora di giocare al nuovo Microsoft Flight Simulator 2024 (ecco dove preordinarlo al miglior prezzo) e volete farlo con una delle migliori periferiche da gaming, oggi potete acquistare il Turtle Beach VelocityOne Flight a soli 299,99€. Il prezzo, oltre ad essere il migliore di sempre, è molto vantaggioso per una periferica che permette di apprezzare, seppur in virtuale, l'esperienza di volo. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scopriamo così che, per i giocatori italiani, il titolo sarà disponibile alle 17:00 del 19; si tratterà di un lancio in contemporanea in tutto il mondo, quindi stavolta il "trucco della Nuova Zelanda" non sarà utilizzabile per giocare prima. (MondoXbox)
A una settimana ormai dal lancio, la casa di Redmond ha confermato data di uscita e orario di sblocco in digitale per Microsoft Flight Simulator 2024, la nuova e attesissima simulazione di volo che promette di alzare ulteriormente l'asticella per quanto riguarda questa tipologia di software. (Multiplayer.it)
Venduto e spedito da Amazon, il dispositivo gode di reso gratuito fino al 15 gennaio 2025 e spedizione rapida. Questa offerta rappresenta un'ottima occasione per gli appassionati di simulazione di volo, grazie al minimo storico registrato. (Multiplayer.it)
Microsoft Flight Simulator 2024 arriverà però nei negozi, fisici e virtuali, in diverse edizioni, che si differenziano l'una dallaltra per contenuti e, ovviamente, prezzo di vendita. Lo stesso giorno, il gioco verrà reso disponibile anche per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass, che potranno così prendere il volo senza costi aggiuntivi. (MondoXbox)
Cercate un nuovo controller per simulatori di volo? Scoprite l'offerta imperdibile su Amazon per il Turtle Beach VelocityOne, il controller da simulazione universale adatto a Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10/11. (Spaziogames.it)
Caccia all’ebreo nella città di Anna Frank. Fermare il cortocircuito globale senza omettere le critiche per le disumanità a Gaza. (Giampiero Gramaglia – Gp News)