Il Cagliari ferma l’Inter a San Siro: ma lo Scudetto può arrivare comunque nel Derby

Solo un pareggio per l'Inter nel posticipo serale andato in scena a San Siro contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Il match si è chiuso sul punteggio di 2-2 con le reti di Thuram e Calhanoglu su rigore per i padroni di casa mentre Shomurodov e Viola hanno operato una doppia rimonta per la compagine sarda. Con questo risultato gli uomini di Inzaghi fanno un piccolo passo in classifica portandosi a quota 83 e mantenendo così un vantaggio di +14 sul Milan (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)

MILANO — Simone Inzaghi dovrà giocarsi il suo primo scudetto, il ventesimo per l’Inter, vincendo un derby. È come chiedere a chef Gordon Ramsay di cucinare il filetto alla Wellington. (la Repubblica)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. (Inter-News)