Tragedia in Ecuador, Angulo è morto a 22 anni

Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Marco Angulo, centrocampista classe 2002, scomparso dopo trentacinque giorni trascorsi in ospedale in seguito a un incidente d'auto in cui sono rimaste coinvolte più persone. in MLS al Cincinnati e quindi tornato in patria, al LDU Quito. Ha collezionato anche tre presenze con la nazionale dell'Ecuador. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa è successo? Il calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne calciatore della nazionale e dell'FC Cincinnati (Mls) Marco Angulo. Lutto nel mondo del calcio, i tifosi piangono la sua scomparsa. (AreaNapoli.it)

La promessa del calcio ecuadoriano ha perso la vita a 22 anni dopo un mese di ricovero in ospedale in seguito a un incidente stradale. L'incidente Lo schianto era avvenuto un mese fa a Quito (dove giocava) e aveva provocato tre morti. (ilmessaggero.it)

Il calcio sudamericano piange la scomparsa di Marco Angulo, ragazzo ecuadoriano di soli 22 anni, che ha perso la vita a seguito delle gravi ferite subìte in un incidente stradale avvenuto nello scorso ottobre. (Eurosport IT)

Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Marco Angulo

Il 22enne Angulo si trovava sull'auto che si è schiantata sull'autostrada Rumiñahui a Sud-Est di Quito il 7 ottobre scorso. Il calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne calciatore della nazionale e dell'FC Cincinnati (Mls) Marco Angulo. (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio piange il calciatore, scomparso tragicamente a causa dell’incidente che era stato raccontato nel corso dell’ultimo mese. L’incidente era avvenuto lo scorso 7 ottobre, in autostrada quando il calciatore che aveva raggiunto l’esordio in Nazionale, con un paio di partite giocate in quello che era il sogno fin da bambino, si è schiantato con la sua auto. (Calcio mercato web)

Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Marco Angulo (TUTTO mercato WEB)