Conte, raggiunto un nuovo traguardo dopo la vittoria di Udine: il dato

Antonio Conte non smette di macinare record su record. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, si sofferma sull'ennesimo traguardo raggiunto dal tecnico leccese dopo la vittoria di Udine. L'allenatore ci è riuscito con ben tre club diversi. Di seguito quanto evidenziato: "Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match con tre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Stasera il Napoli può andare a letto di nuovo da primo in classifica, ma battere il Genoa permetterebbe anche al suo allenatore di festeggiare un nuovo traguardo speciale: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato". (CalcioNapoli1926.it)

Al Ferraris si è visto il miglior Napoli della stagione, creatura quasi perfetta del lavoro messo in campo dal tecnico e dal suo staff in questa nuova avventura in carriera; una bellezza tracotante, ma svanita in appena quarantacinque minuti. (Sport Mediaset)

Con la vittoria in casa del Genoa, Antonio Conte ha raggiunto un nuovo traguardo: il tecnico del Napoli, infatti, ha vinto la sua 150esima partita in Serie A, su un totale di 220. Un altro eccezionale risultato che ha permesso al mister azzurro, pertanto, di registrare il 68,2% di successi in carriera nel massimo campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Nessuno come Conte, i numeri del tecnico azzurro sono impressionanti: l’analisi

Natale in testa sarebbe il film preferito dal popolo azzurro per le prossime feste, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che è una sceneggiatura che non dipende soltanto dal Napoli. Intanto i partenopei devono confermarsi anche oggi a Genova "per regalarsi un sorriso in più sotto l’albero. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte pretende massima concentrazione dal suo Napoli in vista della gara odierna a Marassi contro il Genoa. Il tecnico azzurro vuole tre punti per mettere ulteriore pressione ad Atalanta ed Inter. (CalcioNapoli24)

"Dopo le difficoltà nella prima avventura alla guida dell’Atalanta, Antonio ha cominciato a viaggiare a marce altissime con Juventus e Inter e ora cerca di tenere lo stesso passo nell’avventura napoletana. (CalcioNapoli1926.it)