Theo fuori, dentro Jimenez e Liberali. Ambrosini: "Fonseca non fa solo l'allenatore..."
Theo fuori, dentro Jimenez e Liberali. Ambrosini: "Fonseca non fa solo l'allenatore..." Dalle parole ai fatti: Fonseca schiera due giocatori che arrivano dal Milan Futuro, Liberali e Jimenez. Massimo Ambrosini ha commentato così la scelta del tecnico portoghese nel pre-partita di Milan-Genoa: "È un rischio, nel senso che da qualche settimana Fonseca si è assunto un ruolo a 360 gradi, non solo da allenatore ma anche da rappresentante delle società. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Giorni di tensione in casa rossonera, dopo le polemiche nel post Stella Rossa, a cui seguiranno scelte decise da parte dell’allenatore portoghese: l’esclusione di Theo, Tomori e Gabbia, la maglia da titolare per l’esterno spagnolo Alex Jimenez e, appunto, Mattia Liberali. (Corriere della Sera)
Live mn Milan-Genoa (0-0): intervallo. Il Milan controlla il gioco ma non segna (Milan News)
Finisce con i fischi e la contestazione dei tifosi. Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. (Fanpage.it)
Guarda su DAZN Nel giorno della festa dei 125 anni, il Milan di Paulo Fonseca prova per l'ennesima a volta a ripartire in campionato, per dimenticare la sconfitta contro l'Atalanta e allontanare pure i veleni figli delle dure dichiarazioni del tecnico portoghese all'indirizzo della squadra dopo la sofferta vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. (Calciomercato.com)
A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine. Nel posticipo della 15a giornata di Serie A, il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa nel giorno della festa per il 125° anniversario della nascita del club. (Sport Mediaset)
Il Milan non va oltre il pari contro il Genoa a San Siro. Nella sfida che chiude il programma della domenica della 16esima giornata di Serie A, la squadra di Paulo Fonseca chiude con un pari a reti involate il match casalingo contro il Grifone. (fcinter1908)