Infortunio Pavard, la decisione di Simone Inzaghi: cambia la difesa
Dopo l'infortunio di Pavard e Acerbi, Inzaghi è chiamato a cambiare: ecco cosa succederà nelle prossime partite Non ci sono solo buone notizie per l'Inter. Ieri in Champions League è arrivata la quarta vittoria su cinque partite, e quindi anche la momentanea testa della maxi classifica. Purtroppo però Simone Inzaghi deve (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare (TUTTO mercato WEB)
La quarta vittoria consecutiva in Champions League fa piovere complimenti all’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il punto di vista dell’ex nerazzurro Antonio Paganin, che studia anche la diretta avversaria in Serie A. (Inter-News)
Stop Pavard — Il caso vuole che l’ennesima sfida europea senza subire sia stata anche quella in cui ha tradito ancora un flessore. (fcinter1908)
Altra partita senza incassare gol, ma anche altro ko a livello di infortuni. La prima diagnosi medica - come conferma la Gazzetta - parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
PARTITA COMPLICATA – A parlare dopo Inter-Lipsia, oltre al tecnico Marco Rose, ci ha pensato pure il capitano Willi Orban. Il difensore ungherese ha commentato in questo modo la sconfitta di San Siro: «È stato un compito difficile. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)