Serie A. Juve-Cagliari inaugura la domenica sportiva col "lunch match"

Serie A. Juve-Cagliari inaugura la domenica sportiva col "lunch match" La probabile formazione dei rossoblù Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Il Cagliari ospite a Torino sfida la Juventus fresca di impresa in Europa. I rossoblù sono chiamati a una trasferta complicata dopo aver ottenuto il primo successo stagionale nel rocambolesco 3-2 contro il Parma. Questa la probabile formazione dei sardi: Scuffet, Zappa, Mina Luperto, Zortea, Makoumbou, Adopo, Obert, Viola, Piccoli, Luvumbo. (Sardegna Live)

Su altre testate

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Cagliari: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Out Gianluca Lapadula, Jakub Jankto, Mateusz Wieteska e Leo (TUTTO mercato WEB)

Juve, contro Nicola c’è un tabù: neanche Motta ci è riuscito

TORINO- Serie A. La Juventus affronta domani ad ora di pranzo (12.30) il Cagliari. (Tuttocampo)

Nel Cagliari dovremmo vedere il 4-2-3-1, con Zortea, Viola e Luvumbo alle spalle di Piccoli. Lo riferisce nel primo collegamento dall'Allianz Stadium il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà. Nella difesa a quattro davanti a Scuffet ci saranno Zappa, Mina, Luperto e Obert, mentre in mediana agiranno Makoumbou e Gaetano. (Tutto Juve)

La Juventus di Motta frena ancora una volta dinanzi a Davide Nicola. Nonostante sia, finora, l'allenatore dei record, Motta non è riuscito a sfatare un tabù che ormai sembra perseguitare (SpazioJ)