Fermato il vandalo di Chiavazza che ha danneggiato una novantina di auto

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Era già stato individuato da qualche giorno il sospetto vandalo che ha danneggiato una novantina di auto a Chiavazza: si tratta di un uomo sulla quarantina residente nel quartiere. Per bloccarlo da giorni carabinieri e agenti della polizia locale stavano pattugliando in borghese la zona. Dopo aver individuato il soggetto l’intenzione era infatti quella di coglierlo sul fatto. Importanti per la soluzione del caso sono state le immagini delle videocamere private attive in zona, che avevano ripreso l’uomo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva la svolta per il noto caso di vandalismo a Chiavazza. Il responsabile dei danneggiamenti alle gomme delle auto sarebbe un 49enne mosso da disagio interiore verso il mondo esterno e una presunta grave malattia. (Prima Biella)

Abbiamo inviato l’atto per la firma del contratto e da oggi parte il conto alla rovescia per l’installazione del punto ristoro sulla nostra splendida Acropoli”. Alatri – “Chiosco sull’Acropoli, ci siamo. (Frosinone News)

Appena avvisati del buon esito dell'operazione congiunta di Polizia Locale e Carabinieri a Chiavazza, il sindaco di Biella Marzio Olivero e l'assessore Giacomo Moscarola hanno espresso grande... (Virgilio)

Danneggia 100 auto a Biella perché "arrabbiato con il mondo", arrestato un 49enne: circolava con un coltello

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (ilbiellese.it)

Al termine della odierna Messa a Chiavazza, Don Remo è intervenuto sugli ultimi fatti accaduti nel quartiere: decine di auto vandalizzate, furto nella sede degli Alpini, tentato furto con... (Virgilio)

Si diceva “arrabbiato con il mondo”, per questo per più notti un 49enne di Biella si è impegnato per danneggiare circa 100 auto. Poi il lieto fine: con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a fermare l’uomo mentre si accingeva a compiere i suoi atti. (Virgilio Notizie)